Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER

Calciomercato Inter – Idea aumento e rinnovo per Inzaghi: i dettagli

Simone Inzaghi (allenatore Inter) | Serie A News (Getty Images)

Le ultime news di calciomercato sull'Inter: Simone Inzaghi ha stregato i nerazzurri. Il suo contratto potrebbe essere allungato ed adeguato

Daniele Triolo

L'Inter di Simone Inzaghi vince e piace. Al punto che la proprietà, secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, potrebbe già rivedere il contratto del tecnico piacentino. Onde evitare di iniziare l'annata 2022-2023 con l'accordo tra Inter ed ex allenatore della Lazio in scadenza.

Nella passata estate, infatti, Inzaghi ha firmato un contratto di due anni con l'Inter, scadenza 30 giugno 2023, per un ingaggio di 4 milioni di euro netti a stagione. L'idea del club di Viale della Liberazione sarebbe quella di prolungare l'intesa di un paio di stagioni, portandone la scadenza, dunque, al 2025.

Di conseguenza, sarebbe ritoccato verso l'alto anche lo stipendio di Inzaghi, che salirebbe fino a 6 milioni di euro netti a stagione. La 'rosea' ha sostenuto che, dopo aver risolto le spinose questioni rinnovo per Marcelo Brozović e Ivan Perišić, si passerà, poi, a formalizzare il tutto anche con Inzaghi. Milan, le top news di oggi: Pioli sceglie Messias. Possibilità Jovic.

tutte le notizie di