Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Theo ragiona sull’offerta dell’Al-Hilal: le ultime

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Theo ragiona sull’offerta dell’Al-Hilal: le ultime

Calciomercato, il Milan spera che Theo Hernández accetti l'Al-Hilal
Il Milan vorrebbe vendere Theo Hernández all'Al-Hilal in questo calciomercato estivo: il terzino si convincerà ad andare in Arabia Saudita?
Daniele Triolo Redattore 

Secondo quanto riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il Milan non vuole più proseguire nel rapporto con Theo Hernández. Pertanto, sta forzando la mano per l'uscita del terzino sinistro francese già in questa sessione estiva di calciomercato.

Calciomercato Milan, Theo Hernández-Al-Hilal è ancora in piedi

—  

Il club di Via Aldo Rossi è arrivato praticamente alla rottura con il numero 19, che non fa più parte del progetto tecnico e spera che, presto, Theo Hernández accetti l'importante offerta economica arrivata dall'Al-Hilal, compagine della Saudi Pro League. Gli arabi, infatti, non hanno mollato la presa su Theo e, nelle scorse ore, hanno ribadito sia al Milan sia al giocatore come la loro offerta sia ancora valida.


L'Al-Hilal offre 30 milioni di euro più 5 di bonus al Milan per il cartellino di Theo Hernández, mentre, al giocatore, uno stipendio di oltre 15 milioni di euro netti a stagione per tre anni. Il Diavolo ha già detto sì all'Al-Hilal e si auspica che anche il francese si convinca.

Il giocatore sta ragionando con la famiglia sul trasferimento

—  

Nelle ultime ore, ha rivelato il quotidiano capitolino, Theo Hernández sta ragionando sul trasferimento a Riyadh, ne sta parlando con la famiglia e con il suo storico agente, Manuel García Quilón. Fino ad oggi ha sempre rifiutato ma sta prendendo atto che le proposte dall’Europa scarseggiano.

Oltre a quella dell'Atlético Madrid (trattativa non andata a buon fine), per ora non sono arrivate offerte sul tavolo di Giorgio Furlani. Il CEO rossonero vuole almeno 20 milioni di euro più bonus per lasciarlo partire, ma spinge per l’affare con gli arabi, decisamente la proposta economica migliore arrivata in sede questa estate.