Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, il Milan si è rifatto sotto per Vlahovic. Anche se …

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, il Milan si è rifatto sotto per Vlahovic. Anche se …

Calciomercato, il Milan si è rifatto sotto per Vlahovic. Anche se ...
Il Milan potrebbe puntare su Dusan Vlahovic per il proprio attacco in questo calciomercato estivo. La situazione del centravanti serbo
Daniele Triolo Redattore 

'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione su Dusan Vlahovic, classe 2000, attaccante serbo della Juventus che i 'rumors' di calciomercato accostano al Milan in questa finestra di trattative. Giornata importante, infatti, quella di ieri. Contatto telefonico tra Darko Ristic, il procuratore del numero 9 bianconero atteso nei prossimi giorni in Italia, e la dirigenza della Juve: un aggiornamento sulla situazione del giocatore.

Calciomercato Milan, la situazione di Vlahovic è complessa

—  

Per 'Tuttosport', su Vlahovic si è rifatto sotto il Milan. Come? Con telefonate esplorative e il pressing del suo ex allenatore, Massimiliano Allegri, che vorrebbe riaverlo alle sue dipendenze in rossonero. Sullo sfondo, però, c'è anche l'Al-Hilal, per il quale Vlahovic non rappresenta una priorità, benché sia considerato. Allo studio una 'exit strategy' di Vlahovic dalla Juventus, con il calciatore e il suo entourage che si aspettano una buonuscita dal club.


Ecco come potrebbe essere risolta dalla Juventus

—  

Un 'incentivo all'esodo' che possa colmare la distanza tra i 12 milioni di euro di stipendio che Vlahovic percepisce attualmente in bianconero e quanto, invece, di meno andrebbe sicuramente a prendere presso un'altra società. Esempio: se il Milan dovesse offrire 7 milioni di euro netti a stagione al serbo, allora da Damien Comolli dovrebbe arrivare un impegno da 5 milioni di euro per il giocatore e altrettanti per l’agente. Una decina di milioni di euro, insomma, farebbero felici tutti.

Ma, secondo 'Tuttosport', al momento questa non è un’ipotesi contemplata dalla Juventus, che non ha aperto alla possibilità di supportare l’uscita del calciatore. Nei prossimi giorni, compatibilmente con le proposte in arrivo per Vlahovic, le parti ne riparleranno, per trovare una soluzione che accontenti tutti.