Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, sembra destinata a concludersi, dopo appena una stagione, l'esperienza di Federico Chiesa nel Liverpool di Arne Slot: solo 466' in 14 presenze (con 2 gol e 2 assist ...) con la maglia dei 'Reds' e un probabile rientro in Serie A in questa sessione estiva di calciomercato.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato, Chiesa torna in Serie A: interessa anche al Milan. Il punto
Calciomercato Milan, il Diavolo su Chiesa: le condizioni
—Dove? Per il quotidiano torinese, potrebbe farsi avanti il Napoli: i campani erano indirizzati su Dan Ndoye del Bologna, il quale però, sembra aver trovato un accordo per trasferirsi al Nottingham Forest. Chiesa è un vecchio pallino sia del Presidente degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, sia dell'allenatore della squadra Campione d'Italia in carica, Antonio Conte.
LEGGI ANCHE
Stima supportata anche dal direttore sportivo dei partenopei, Giovanni Manna, che conosce Chiesa sin dai tempi in cui i due erano insieme alla Juventus. Per 'Tuttosport', però, occhio anche al Milan su Chiesa. Nel caso in cui i rossoneri dovessero piazzare, in uscita, Samuel Chukwueze e Noah Okafor, potrebbero farci un pensierino per completare la batteria degli esterni offensivi.
Chiesa ha un ottimo rapporto con Allegri dai tempi della Juve
—D’altronde Chiesa ha vissuto alcuni degli anni migliori della sua carriera alle dipendenze di Massimiliano Allegri, con il quale tuttora vanta un ottimo rapporto. Se poi il Liverpool decidesse di aprire alla formula del prestito con diritto di riscatto, a quel punto Chiesa potrebbe diventare davvero una tentazione per il Diavolo.
Sullo sfondo, poi, anche Atalanta (in caso di cessione all'Inter di Ademola Lookman) e Roma, se il nuovo tecnico Gian PIero Gasperini dovesse insistere con la società per avere un esterno offensivo di piede destro alle sue dipendenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.