"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO - Piaceva a tantissimi club in Italia, incluso il Milan. Alla fine, però, il ragazzo ha scelto il Chelsea.
calciomercato
Calciomercato – Chelsea, ufficiale l’ingaggio di Sarr
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO - Malang Sarr, classe 1999, svincolatosi dal Nizza, piaceva anche al Milan. Ha firmato con i 'Blues' ma andrà via in prestito
"I 'Blues' di Roman Abramović hanno infatti annunciato, ufficialmente, l'ingaggio di Malang Sarr, classe 1999, difensore centrale mancino (ma anche terzino) francese.
"Sarr, che si era svincolato dal Nizza a parametro zero lo scorso 1° luglio, ha firmato un contratto con il Chelsea fino al 30 giugno 2025. Come comunicato, però, dal club inglese, trascorrerà la stagione 2020-2021 in prestito altrove per fare esperienza.
"Nato a Nizza ma originario del Senegal, Sarr ha disputato, nei suoi quattro anni nella Prima Squadra del club della Costa Azzurra, ben 119 gare tra Ligue 1, Champions League, Europa League e Coppa di Francia.
"Tre i gol all'attivo per il giovanissimo difensore. C'è attesa, adesso, per capire dove verrà ceduto dai 'Blues' ... CLICCA QUI PER LE ALTRE NEWS DI CALCIOMERCATO >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA