Moise Kean non ha detto di no al Milan. A riferirlo è Luca Calamai, che parla anche di un possibile mediatore tra il club e la Fiorentina
Tra le suggestioni del calciomercato rossonero, una delle più recenti è la pista che porta a Moise Kean, centravanti della Fiorentina. Quest'anno il case 2000 è esploso in Viola dopo tanti anni caratterizzati dalla discontinuità. Il collegamento con Massimiliano Allegri, che lo ha cresciuto alla Juventus, è immediato ma la trattativa non è così semplice. Anche perché il centravanti italiano per la prima metà di luglio ha una clausola da oltre 50 milioni di euro e successivamente la Fiorentina non chiederà tanto meno per vederselo portare via.
Kean non ha detto no al Milan
—
Di questa situazione ha parlato il giornalista Luca Calamai su Tuttomercatoweb.com. Ecco quanto scrive sul noto sito di calciomercato: "I primi quindici giorni di luglio saranno decisivi anche per il futuro di Kean. La stella dell’ultimo campionato sogna l’Arsenal (ma non è tra gli obiettivi del club londinese almeno per il momento) e ha bocciato Sceicchi e Napoli. Kean, invece, non ha chiuso totalmente la porta al Milan.