Le voci di mercato attorno a Noah Okafor si fanno più concrete. Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Bianchin, ha parlato dell'interesse del Besiktas per l'attaccante.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Bianchin: “Il Fenerbahce e il Besiktas hanno fatto sapere al Milan di volere Okafor”
CALCIOMERCATO MILAN
Bianchin: “Il Fenerbahce e il Besiktas hanno fatto sapere al Milan di volere Okafor”
Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Bianchin, ha parlato dell'interesse del Besiktas per Okafor del Milan
Tramite un tweet su X, Bianchin ha corroborato la notizia, aggiungendo ulteriori dettagli che rafforzano l'ipotesi di un trasferimento in Turchia per il giocatore. Ecco, di seguito, le sue parole:
LEGGI ANCHE
"Il Fenerbahçe e il Besiktas hanno fatto sapere al Milan di essere disposti a prendere Noah Okafor in prestito gratuito. Milan non interessato e aperto solo a una cessione. Okafor a giugno ha detto no al Flamengo, pronto a pagare 15 milioni per lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.