Bennacer: “Onorato dell’interesse dei grandi club. Ma sto benissimo al Milan”

Bennacer: “Onorato dell’interesse dei grandi club. Ma sto benissimo al Milan”

MERCATO MILAN – Ismaël Bennacer, regista franco-algerino del Milan, è seguito da PSG, Manchester City e Real Madrid: oggi ha parlato a ‘Le Buteur’

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Ismaël Bennacer Milan

CALCIOMERCATO MILANIsmaël Bennacer, classe 1997, regista franco-algerino che il Milan, l’estate scorsa, ha prelevato dall’Empoli per 16 milioni di euro, è al centro di numerosi ‘rumors‘ di calciomercato.

Bennacer, infatti, è stato accostato a PSG, Manchester City e Real Madrid: addirittura i parigini, con l’ex rossonero Leonardo, avrebbero offerto ben 40 milioni di euro per strapparlo al Diavolo.

Ma oggi Bennacer, nel cui contratto con il Milan (valido fino al 30 giugno 2024) ha una clausola rescissoria di 50 milioni di euro valida a partire dall’estate 2021, ha commentato, per la prima volta, le voci di mercato sul suo conto. Lo ha fatto al giornale algerino ‘Le Buteur‘.

“Non sono a conoscenza di nulla. Io mi limito a dare tutto in campo. Io lavoro e sono al servizio del Milan. Sono concentrato sul mio club dove mi trovo benissimo. L’interesse dei grandi club, comunque, mi onora“. Parole molto chiare , queste di Bennacer, che testimoniano benissimo la volontà del centrocampista di restare al Milan. QUESTE LE ULTIME SU RALF RANGNICK >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy