Come si può notare guardando la lista dei convocati del Milan Futuro in vista della preparazione per la stagione 2025/26, ci sono i nomi di Adli, Vasquez e Lazetic (che non rientrano nei piani della prima squadra e verranno ceduti, ma nel frattempo si potranno allenare con la seconda squadra).


CALCIOMERCATO MILAN
Bennacer e Origi non convocati neanche dal Milan Futuro: un chiaro segnale
Mancano invece i nomi di Divock Origi e soprattutto quello di Ismael Bennacer. Sul primo nome non c'è da stupirsi, l'attaccante belga ex Liverpool è fuori rosa da almeno 2 anni. Il secondo invece è in rottura con l'ambiente Milan e dunque cercherà una nuova sistemazione.
LEGGI ANCHE
Un forte segnale che manda la società ai due giocatori, che ora dovranno valutare il loro futuro. Per Origi si stava cercando di arrivare ad una risoluzione del contratto, l'attaccante belga però chiedeva una buonuscita di almeno 2 milioni di euro. Per Bennacer invece si stanno facendo sempre più insistenti le voci dall'Arabia, soprattutto dall'Al-Hilal. Nuova squadra dell'ex compagno di squadra Theo Hernandez e dell’allenatore Simone Inzaghi.
Ecco la lista completa dei convocati di Oddo, per il raduno del Milan Futuro: "Adli, Branca, Coubiș, D'Alessio, Duțu, Hodzic, Lazetić, Magrassi, Malaspina, Minotti, Nissen, Perrucci, Quirini, Raveyre, Sandri, Sia, Șiman, Traorè, Vásquez, Zukić". La rosa completa sarà poi comunicata al termine della sessione di calciomercato estivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.