Bacca, rigore sbagliato al Mondiale: il Villarreal chiede lo sconto al Milan

Carlos Bacca fallisce dal dischetto il rigore decisivo e spedisce l’Inghilterra ai quarti di finale: il Villarreal vuole riscattarlo dal Milan con lo sconto

di Giovanni Calenda

Un rigore sbagliato e un’eliminazione della sua Nazionale dal Mondiale. Tutto il groppone sulle spalle di Carlos Bacca, reo di aver fallito l’ultimo tiro dagli undici metri e di aver dato la possibilità a Dier di spedire l’Inghilterra ai quarti di finale. L’attaccante del Milan non vivrà un momento felice della sua carriera, nonostante l’ultima stagione con il Villarreal risultata un toccasana: 15 gol in 35 partite di campionato.

Secondo ‘Gazzamercato’ però il rigore fallito pesa e il Villarreal adesso ci prova: la volontà del club spagnolo è quello di ottenere uno sconto dal Milan per il riscatto del colombiano. Le due società avevano pattuito 15,5 milioni di euro, che oggi risultano troppi. E Bacca ha dato anche il suo placet all’operazione, visto il trattamento avuto nella penisola iberica. La soluzione va trovata, anche perché i rossoneri, con la vendita di Bacca, potrebbero puntare all’attaccante tanto sognato: clicca qui per il punto della situazione.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy