AS – Albertini: “Falcão, talento ed esperienza. Bacca simile ad Inzaghi”

Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan, ha parlato di Radamel Falcão, che interessa ai rossoneri, e di Carlos Bacca, in procinto di tornarvi

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan di Arrigo Sacchi e Fabio Capello, ha parlato ai microfoni di ‘AS Colombia’ di Radamel Falcão, che interessa ai rossoneri, e di Carlos Bacca, in procinto di tornarvi. Queste le dichiarazioni di Albertini:

Sulla possibilità che il Milan ingaggi Falcão: “E’ un giocatore di grande esperienza, che ha talento. È stato un po’ sfortunato con gli infortuni dopo aver lasciato l’Atletico Madrid. Però credo che un giocatore del genere non possa non essere nella Colombia se vogliono vincere. Dovrà mettere tutta la sua esperienza al servizio della squadra”.

Sull’idea di un ritorno di Bacca al Milan: “E’ un goleador, secondo me ha caratteristiche simili a quelle di Filippo Inzaghi. È un giocatore che segna molto ha ha bisogno di una squadra che lo supporti molto e crei occasioni da gol e lo metta in condizione di segnare. L’Italia è differente dalla Spagna, ma penso che possa far bene al Milan”.

TUTTO MENTRE IL MILAN SCARICA ANDRÉ SILVA: ECCO DOVE POTREBBE ANDARE IL PORTOGHESE

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy