Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Accomando: “Jashari vuole il Milan, ma per il Bruges l’offerta non basta”

CALCIOMERCATO MILAN

Accomando: “Jashari vuole il Milan, ma per il Bruges l’offerta non basta”

Ardon Jashari Bruges
Orazio Accomando riporta che un obiettivo del Milan, Ardon Jashari, vorrebbe il club rossonero. Il Bruges chiede almeno 35 milioni
Redazione PM

"Milan, ulteriori dettagli sull’anticipazione di Sacha Tavolieri. 25 milioni di euro +bonus proposti al Brugge per Jashari. I belga chiedono 35 milioni e non sono disposti a scendere. Il giocatore vuole il Milan e forzerà la cessione."

Tra i 35 e i 40 milioni, questa la richiesta del Bruges

—  

Questo è quanto riporta il giornalista sportivo Orazio Accomando sempre sul suo profilo ufficiale di X. Il tema è uno dei tanto discussi giocatori del mercato rossonero: Ardon Jashari. L’operazione non è semplice perché il Bruges, stando invece a quanto riporta in questi minuti La Gazzetta Dello Sport, per il suo talento chiede 40 milioni e il club è particolarmente ostico, come il Milan ha provato tre anni fa nella trattativa per Charles De Ketelaere: gli sconti non sono di moda da quelle parti.


Jashari ha interesse anche dalla Bundesliga, campionato più vicino a quello belga, e per il Milan in questi giorni può svilupparsi una concorrenza internazionale (per esempio quella dello United). Di sicuro, dopo l’offerta al Valencia per Javi Guerra, l’idea di prendere un giovane centrocampista è chiarissima. Bisognerà vedere nelle prossime ore, tenendo anche conto della volontà del giocatore e della sua apertura al club rossonero.