Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Accomando: “Intesa totale tra Theo Hernandez e Al-Hilal. Ecco le cifre”

CALCIOMERCATO MILAN

Accomando: “Intesa totale tra Theo Hernandez e Al-Hilal. Ecco le cifre”

Theo Hernández AC Milan Udinese-Milan 0-4 Serie A 2024-2025
Orazio Accomando ha parlato delle cifre dell'accordo tra Theo Hernandez e l'Al-Hilal. Il giocatore non sarà più del Milan
Redazione PM

"Intesa totale tra Theo Hernandez e l'Al-Hilal per un contratto da 18 milioni + 1,5 milioni di bonus. Al #Milan andranno 25 milioni di parte fissa più bonus. Avvocati a lavoro per i contratti per completare il trasferimento nelle prossime ore."

Questo è il messaggio lasciato dal giornalista sportivo Orazio Accomando sul suo profilo ufficiale di X. Siamo agli sgoccioli per il passaggio di Theo al club arabo, mancano giusto alcuni dettagli prima di vedere Theo con la maglia dell'Al-Hilal nella prossima stagione. 


I numeri di Theo in rossonero

—  

La lunga storia rossonera finisce qui, sei anni e 262 partite dopo: in bacheca uno scudetto da protagonista, la Supercoppa Italiana (in finale una delle migliori prove dell’ultima stagione) e 31 gol in Serie A per il titolo di difensore più prolifico nella vita del club. La fascia di capitano al braccio, il primato di reti di Maldini: superati anche quelli.

Davanti solo una prospettiva rossonera da separato in casa: Theo non avrebbe fatto parte del nuovo corso. Di sicuro non avrebbe avuto nulla in più dal Milan rispetto all’ultimo anno di contratto a quattro milioni e mezzo: la scadenza dell’estate 2026 non era oggetto di discussione. Finisce qui la storia d'amore tra Theo e il Milan, ma senz'altro non smetteranno di esistere i piacevoli ricordi nella mente dei tifosi.