news milan

Negredo conferma: “I miei agenti sono a Milano”

Alvaro Negredo, attaccante accostato al Milan (credits: GETTY images)

Alvaro Negredo è pronto a trasferirsi da Valencia e Milano è tra le opzioni più probabili. I suoi agenti sono in città per parlare con Inter e Milan.

Stefano Bressi

Il Milan e l'Inter a colloquio con gli agenti di Alvaro Negredo, a confermarlo è lo stesso attaccante del Valencia. Nei giorni scorsi erano filtrate indiscrezioni a riguardo, ma adesso il tutto assume dei caratteri ben più rilevanti. Un nuovo derby sembra dunque essere alle porte.

L'attaccante spagnolo è stato scaricato dal Valencia, che non vuole più puntare su di lui. Negredo ha parlato a Radio Valencia Cadena Ser: "Bisogna trovare una soluzione, il club non vuole più fare affidamento su di me. A dicembre non ho voluto lasciare il club, ma ora devo accettarlo e trovare qualcosa. A Valencia non è andata bene per molti fattori. Ero partito bene, ma ho avuto alcuni problemi con Nuno. Non gioco da un po', ma per rendere ho bisogno di massima fiducia. Non sono felice della mia stagione. Ciò che successo con Nuno non è molto normale. Non mi ha mai spiegato le sue sclete e mi ha lasciato fuori dicendo non fossi in forma. Tutti i compagni mi hanno dato ragioni, erano questioni non sportive. Non ho mai mancato di rispetto a nessuno. I miei agenti avranno delle riunioni con Milan e Inter, confermo. Ma credo che poi uscirà qualche altra squadra, per ora sono voci. Se non troverò soluzioni dovrò restare a Valencia, per me va bene. E' un grande club, ma la società ha idee diverse". Ricordiamo che Milan e Inter, invece, avevano smentito ogni incontro con gli agenti del giocatore.

Ti possono interessare anche:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso