Napoli, è arrivato Zielinski: “Era quello che volevo”

Napoli, è arrivato Zielinski: “Era quello che volevo”

Piotr Zielinski, centrocampista polacco inseguito anche dal Milan, alle visite mediche con il Napoli: “Sono qui per vincere”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

E’ stato uno dei tormentoni dell’estate rossonera: Piotr Zielinski, centrocampista polacco classe 1994, era stato messo in cima alla lista dei rinforzi per la mediana dal nuovo tecnico del Milan, Vincenzo Montella. L’impossibilità del club di Via Aldo Rossi di concludere operazioni in entrata per mancanza di fondi, e per i continui ritardi nella cessione della società al fondo cinese guidato da Sonny Wu e Steven Zheng, ha però impedito al Milan, che pure aveva un accordo con l’Udinese, di chiudere la trattativa. E, dopo un’attenta riflessione, alla fine Zielinski ha scelto il Napoli.

Alle ore 13:00 circa l’ex empolese è arrivato a Roma, per sottoporsi, presso le strutture di Villa Stuart, alle visite mediche con il club di Aurelio De Laurentiis: Zielinski è costato al Napoli 15 milioni di euro più il cartellino del colombiano Juan Camilo Zuñiga, girato dalla famiglia Pozzo al Watford, società ‘satellite’ in Premier League. Dopo le visite mediche, Zielinski raggiungerà Castelvolturno per mettersi a disposizione di Maurizio Sarri, che lo ha già avuto alle sue dipendenze nella stagione 2014-2015 in Toscana. A ‘Sky Sport 24’, Zielinski ha velocemente dichiarato: “Sono qui per vincere, forza Napoli!”, mentre, intercettato da ‘Radio CRC’, ha commentato così il suo trasferimento: “Sono felicissimo di vestire la maglia azzurra, Napoli era ciò che volevo. Un grosso saluto a tutti i tifosi”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, in caso di permanenza di Bacca può partire Luiz Adriano

Calciomercato – Gustavo Gómez atteso nel pomeriggio a Milano

L’ANSA smentisce: “Da Fosun nessuna offerta per il Milan”

Calciomercato – Dal Portogallo: il Benfica spara alto per Salvio

Kucka: “Dimostriamo di tenere al Milan”

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy