Nainggolan, tra Chelsea e Inter si inserisce il Milan

Radja Nainggolan, 29enne centrocampista della Roma, non piace soltanto a ‘Blues’ e nerazzurri: in Inghilterra danno anche il Milan in prima fila

di Daniele Triolo, @danieletriolo

In questi giorni si parla molto del futuro di Radja Nainggolan, 29enne centrocampista belga della Roma, avversaria del Milan questa sera allo stadio ‘Olimpico’. Il giocatore, sotto contratto con il club di James Pallotta fino al 30 giugno 2020, guadagna 3 milioni di euro l’anno: il nuovo direttore sportivo della Roma, lo spagnolo Monchi, ha già fatto sapere che non intende rivederlo al rialzo e, pertanto, secondo quanto riportato dalla versione inglese di ‘Calciomercato.com’, una sua cessione in estate appare inevitabile.

Nainggolan è fortemente richiesto, per il secondo anno consecutivo, dal Chelsea di Antonio Conte, disponibile ad accontentare le richieste del numero 4 giallorosso di un ingaggio da 5 milioni a stagione. “Sarà difficile, però, portarlo in Premier League – si può leggere ancora sullo stesso portale web -, in quanto i club in pole position per Nainggolan sono Milan e Inter. I rossoneri potrebbero approfittare del match di questa sera per iniziare i negoziati, mentre i nerazzurri hanno già chiesto informazioni informali con l’entourage del giocatore negli ultimi mesi”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Roma, non solo calcio giocato: tutti i duelli sul mercato

Dalla Spagna – Sorpresa Keita: avrebbe un accordo con il Siviglia

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. c.ottorin_478 - 4 anni fa

    Non è vero, Cosa ne sanno in Inghilterra. Naingolan ha chiarito nei giorni scorsi che lui in Italia andrebbe solo all’Inter!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy