In questi giorni si parla molto del futuro di Radja Nainggolan, 29enne centrocampista belga della Roma, avversaria del Milan questa sera allo stadio ‘Olimpico’. Il giocatore, sotto contratto con il club di James Pallotta fino al 30 giugno 2020, guadagna 3 milioni di euro l’anno: il nuovo direttore sportivo della Roma, lo spagnolo Monchi, ha già fatto sapere che non intende rivederlo al rialzo e, pertanto, secondo quanto riportato dalla versione inglese di ‘Calciomercato.com’, una sua cessione in estate appare inevitabile.
Nainggolan è fortemente richiesto, per il secondo anno consecutivo, dal Chelsea di Antonio Conte, disponibile ad accontentare le richieste del numero 4 giallorosso di un ingaggio da 5 milioni a stagione. “Sarà difficile, però, portarlo in Premier League – si può leggere ancora sullo stesso portale web -, in quanto i club in pole position per Nainggolan sono Milan e Inter. I rossoneri potrebbero approfittare del match di questa sera per iniziare i negoziati, mentre i nerazzurri hanno già chiesto informazioni informali con l’entourage del giocatore negli ultimi mesi”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Milan-Roma, non solo calcio giocato: tutti i duelli sul mercato
Dalla Spagna – Sorpresa Keita: avrebbe un accordo con il Siviglia
Tutte le nostre news di calciomercato
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
Non è vero, Cosa ne sanno in Inghilterra. Naingolan ha chiarito nei giorni scorsi che lui in Italia andrebbe solo all’Inter!!!