Musacchio, il Villarreal abbassa le pretese

Musacchio, il Villarreal abbassa le pretese

L’obiettivo numero uno per la difesa del Milan, continua ad essere il centrale del Villarreal, Mateo Musacchio. Gli spagnoli starebbero anche abbassando le pretese

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

L’obiettivo numero uno per la difesa del Milan, continua ad essere il centrale del Villarreal, Mateo Musacchio. Gli spagnoli starebbero anche abbassando le pretese.

Secondo quanto riferito da alfredopedulla.com, il club del sottomarino giallo sarebbe scesa sotto la richiesta dei 30 milioni più bonus della prima richiesta, senza mai schierarlo nelle amichevoli e accontentarlo nel farlo andare al Milan. L’arrivo di Rojo, a maggior ragione spalanca le porte della partenza dell’italo-argentino. I rossoneri non si preoccupano dell’interesse di Atletico Madrid e Tottenham, dimostrando una certa tranquillità su un obiettivo che per ora è in stand-by per la mancata cessione di Bacca e l’incertezza societaria. Nonostante tutto, il Milan si è premunito sondando Rugani dalla Juventus, che fino a poco tempo fa era considerato incedibile ma che ora, se fosse vera l’idea di portare a Torino Higuain, potrebbe essere ceduto per formare il tesoretto necessario per l’attaccante partenopeo. In casa Milan, comunque, la situazione è ancora ferma: la prossima settimana sarà decisiva.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Musacchio vede rossonero: le ultime

Diego Lopez addio. Ecco il suo sostituto

Bonaventura mezz’ala: pro e contro

Il Milan ha chiesto di lasciare liberi quattro numeri, ecco quali

Milan, Bacca lancia segnali confusi, alla fine rimarrà?

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy