news milan

Musacchio a rischio, Milan ecco la possibile alternativa

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan (credits: GETTY images)

Il Milan si guarda intorno e arriverebbe sempre dalla Spagna l'alternativa a Musacchio viste le difficoltà nel chiudere l'affare con il Villarreal.

Cristopher Saquicela

Mercato Milan: la priorità per Montella è sempre quella di trovare il centrale difensivo da affiancare a Romagnoli, soprattutto dopo le partenze di Alex e Mexes. L'obiettivo numero uno è l'argentino Mateo Musacchio, ma qualora Adriano Galliani non dovesse riuscire a portarlo a Milano il piano B, secondo calciomercato.it, porterebbe sempre in Spagna, il nome è quello dell'ex Fiorentina Stefan Savic, il montenegrino trova poco spazio nell'Atletico Madrid di Simeone, che potrebbe rinunciare al suo difensore davanti alla giusta offerta, si parla di una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

Già in passato la società rossonera aveva dimostrato interesse per il centrale montenegrino, classe 1991 che a differenza dell'argentino conosce bene il campionato italiano, e con l'arrivo di Montella, che lo ha allenato ai tempi della Fiorentina, potrebbe esserci un ritorno di fiamma. Soprattutto ora che Musacchio, dopo la scadenza dell'ultimatum dato al Milan, si è detto pronto a valutare altre proposte.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso