Montella vuole Dzeko. L’intermediario: “Non smentisco”

Montella vuole Dzeko. L’intermediario: “Non smentisco”

Il Corriere dello Sport titola così sulle prossime mosse di mercato del Milan, interessato all’attaccante bosniaco della Roma. I giallorossi però non lo molleranno facilmente

di Redazione

I dubbi dell’anno scorso Edin Dzeko li ha spazzati via in un sol colpo quest’anno: 24 gol in Serie A. Il bosniaco la passata stagione sembrava Gianburrasca, non ne metteva dentro una: gli errori sottoporta clamorosi, le critiche, lo scetticismo e i fischi del pubblico giallorosso. Ora invece è rinato, tutto un altro attaccante. E gli estimatori si sprecano. Tra questi c’è anche il Milan, tanto che il Corriere dello Sport oggi titola così: “Montella vuole Dzeko”.

Boom, titolo forte, inequivocabile. La strada che porta al centravanti della Roma è però in salita. “La proprietà cinese prepara una rivoluzione al Milan e Dzeko è uno dei grandi obiettivi. Ma l’operazione è difficile: è legato alla Roma fino al 2020”. Il bosniaco si aggiunge ai nomi di Aubameyang (ecco l’offerta di Mirabelli), Morata (la seconda opzione, comunque difficile), Kalinic (con una clausola da 50 milioni) e Schick. Più staccato Giovanni Simeone, per cui oggi si ipotizza uno scambio con Lapadula. 

Intanto l’intermediario di Edin Dzeko, Silvano Martina, a romanews.eu ha confermato l’interesse del Milan: “Non mi sento di smentire le voci, ma queste sono domande che dovete fare alla Roma. Io non posso aggiungere altro”, ha commentato il procuratore.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato, Milan e Fiorentina su Mascarenhas

Mirabelli studia il mercato e le alternative ad Aubameyang

Calciomercato – Duello con la Juve per Conti

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram  ///  Google Plus ///  Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy