Montella vuole Deulofeu: il Siviglia piomba sull’ex Milan

Montella vuole Deulofeu: il Siviglia piomba sull’ex Milan

Gerard Deulofeu, ai margini della rosa del Barcellona, è uno dei nomi bollenti del mercato oggi al via. Napoli, Inter oppure…attenzione a Montella

di Michele Neri, @micheleneri98

Gerard Deulofeu, gioia tanto forte quanto breve per i tifosi rossoneri, è di nuovo un nome che scatena più società nel mercato “di riparazione” di gennaio. L’avventura al Barcellona non è stata così fortunata, almeno ad oggi, come quella al Milan. Nella squadra di Valverde non trova infatti spazio, anche senza Dembelé out per infortunio. Nel campionato spagnolo le presenze raccolte sono appena 9 e nessuna per l’intera durata di una partita. Un solo gol e pochi sorrisi. Il classe 1994 pare dunque aver deciso di riscattarsi altrove. Il club blaugrana, inoltre, è a conoscenza del profitto ottenibile attraverso “Deu” e sembra quindi disposto a trattare.

Come riporta “Premium Sport”, potrebbe scattare un’asta molto interessante che vede tra le possibili protagonisti anche alcune squadre di Serie A. Il Napoli al momento sembra davanti alle altre, perché se decidesse di versare sul piatto una cifra vicina ai 20 milioni di euro, l’affare si chiuderebbe in poco tempo e i partenopei avrebbero un degno vice-Callejon. Qualche passo più indietro c’è l’Inter, che sta cercando ogni tipo di soluzione per ottenerlo e stare senza patemi dentro ai paletti posti dall’Uefa con il Settlement Agreement.

La mina vagante è invece il Siviglia del nuovo allenatore Vincenzo Montella. L’ex tecnico rossonero si era coccolato Deulofeu a Milano, e l’iberico aveva ricambiato poco tempo fa con parole dolci per lui, affermando che al Milan aveva trascorso i mesi più felici della sua carriera. Le probabilità di un nuovo incontro tra i due sono in crescita, anche perché il club andaluso ha sufficiente disponibilità economica.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Inter su Deulofeu e Pastore. Anche se il Fair Play Finanziario…

Milan, la foto-storia del 2017: da Deulofeu a Cutrone

Ahi Inter: ora Deulofeu può andare da Montella

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy