Mirabelli su Zaza: “Prima le cessioni: non sappiamo quanto abbiamo in tasca”

Mirabelli su Zaza: “Prima le cessioni: non sappiamo quanto abbiamo in tasca”

Simone Zaza, 27enne attaccante del Valencia, in maglia rossonera? Probabile, ma non per il momento: le parole di Massimiliano Mirabelli

di Daniele Triolo, @danieletriolo

In questi ultimi due giorni si è sparsa la notizia di un accordo tra il Milan e l’avvocato Giuseppe Bozzo, agente di Simone Zaza, per l’approdo del 27enne attaccante del Valencia in rossonero. Per Zaza, addirittura, si dice che sarebbe già pronto un quadriennale da 2,5 milioni di euro netti a stagione e, per il club iberico, una proposta di prestito con obbligo di riscatto per una cifra intorno ai 20 milioni di euro.

L’idea, però, per quanto non smentita, è stata perlomeno frenata, poco fa, dal direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, il quale, intercettato dai microfoni di ‘Sky Sport’, ha fatto il punto sul mercato del Milan in entrata, chiarendo, da subito, come il Diavolo, in questa sessione estiva, si muoverà ‘a costo zero’, con pensate intelligenti, e con un occhio attento ai bilanci. Ecco perché, per quanto concerne il possibile arrivo di Zaza, Mirabelli ha spiegato: “Nessun acquisto viene preso in considerazione oggi perché non sappiamo quanto abbiamo in tasca”. Soldi che, però, potrebbero arrivare anche dalla cessione di un big: ce n’è uno, in particolare, molto richiesto all’estero, ecco di chi si tratta …

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy