Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Mirabelli su Kalinić: “Atlético Madrid e Siviglia sono più vicini”

Nikola Kalinic, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo rossonero, ha parlato della situazione di Nikola Kalinić, 30enne attaccante del Milan: le sue parole

Daniele Triolo

"Nikola Kalinić, classe 1988, è reduce da una brutta, prima stagione con la maglia rossonera, caratterizzata da appena 6 gol in Serie A a fronte di 41 gare disputate tra campionato e coppe. Ecco perché, in questa sessione estiva di calciomercato, il Milan, che sarà costretto a fare mercato stando molto attento al bilancio, cercherà di venderlo al miglior offerente.

"Già, ma a chi? Le voci di questi ultimi giorni danno l'ex fiorentino ad un passo dall'Atlético Madrid del 'Cholo', Diego Pablo Simeone, che lo avrebbe espressamente richiesto per rinforzare il proprio reparto avanzato. Massimiliano Mirabelli, intervenuto oggi ai microfoni di 'Sky Sport', non ha smentito ma ha allargato il campo anche ad altri club: “Kalinić ha richieste da Turchia, Russia, Spagna, Germania, ce l’hanno richiesto un po’ tutti – le sue parole -. L’Atlético Madrid ed il Siviglia sono più vicini”. Ma chi, in particolare, lo ha richiesto in Bundesliga? Scopri con noi il club interessato!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso