Mirabelli, occhi sull’atalantino Melegoni: i dettagli

Mirabelli, occhi sull’atalantino Melegoni: i dettagli

In occasione della sfida odierna per la Coppa Italia Primavera, il ds del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha visionato il giovane atalantino Melegoni

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Nella giornata odierna, il giovane Milan Primavera guidato da Alessandro Lupi, ha battuto 2-0 l’Atalanta nella gara valevole per le semifinali di andata della Coppa Italia di categoria. Nella tribuna del Chinetti di Solbiate Arno, era presente anche il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, il quale non ha perso l’occasione di visionare in prima persona un giovane talento dei bergamaschi, quel Filippo Melegoni che tanto piace al dirigente milanista.

Classe 1999, Melegoni compirà 19 anni tra poco meno di un mese ed ha giocato sino ad ora in tutte le giovanili dell’Atalanta. Presente nella Primavera orobica dallo scorso anno, Melegoni ha fin qui ricoperto ogni ruolo a centrocampo, esprimendosi al meglio, però, in quello di regista basso, fulcro del gioco della sua squadra. Su di lui ci sono tutti i grandi club italiani, con una valutazione che potrebbe superare i 15 milioni di euro, nonostante proprio oggi, contro i rossoneri, non ha giocato benissimo.

Il Milan è sul giocatore ed è in prima fila. Mirabelli ed il suo staff è pronto a sferrare l’assalto decisivo, cercando di sfruttare gli ottimi rapporti instaurati già nella scorsa estate con l’Atalanta (per gli acquisti di Kessié e Conti, ndr) ed intavolare una trattativa sulla falsariga di quello che ha fatto l’Inter con l’altro bergamasco, Bastoni, acquistato dai nerazzurri milanesi e lasciato in prestito biennale a quelli orobici.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Milan, Inter e Juventus si sfidano per Melegoni

Milan, doppio colpo per il futuro: Melegoni e Maroni

Calciomercato – Milan, interesse per il giovane Melegoni

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy