Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Mirabelli: “Gattuso per noi non è un traghettatore. Donnarumma non è in vendita”

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan (GETTY Images)

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha dichiarato come il club punti sul proprio tecnico. Su Pepe Reina: “Siamo attenti al mercato ...”

Daniele Triolo

"Ieri sera, prima della partita tra Lazio e Milan, il direttore sportivo del club rossonero, Massimiliano Mirabelli, era intervenuto per puntualizzare alcuni argomenti: il futuro di Gennaro Gattuso e Gianluigi Donnarumma in primis, ma anche la possibilità di prendere, a parametro zero, dal prossimo 1° luglio, il 36enne portiere spagnolo Pepe Reina dal Napoli.

"“Analizziamo il mercato a 360° - ha detto Mirabelli, le cui dichiarazioni sono state riportate oggi da 'Tuttosport' – e se decidessimo di parlare con Reina avviseremmo il Napoli. Noi guardiamo tutti i parametri zero perché pensiamo di inserire nella rosa tasselli importanti per aprire un ciclo. In quest'ottica non dobbiamo fare uscire Donnarumma ed i nostri migliori calciatori perché l'obiettivo è di far migliorare anno dopo anno il nostro progetto. Vogliamo continuare con i giocatori che abbiamo ed integrarli con altri per fare il salto di qualità”.

"Importanti le parole spese da Mirabelli per Gattuso: “Lui un traghettatore? E' un discorso vostro. Quando abbiamo preso Rino eravamo consapevoli di aver fatto una scelta importante. Per noi non è un traghettatore: la proprietà ci ha detto che avremmo potuto prendere chiunque e noi abbiamo puntato su di lui”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso