archivio2016

Milan, Zielinski e Sosa possono arrivare assieme

José Ernesto Sosa, centrocampista argentino ex Besiktas, oggi al Milan (credits: GETTY Images)
Eppur si muove, direbbe Galileo Galilei. O forse lo sta dicendo ora Vincenzo Montella, tra una gara amichevole da giocare e un mercato in alto mare. Che potrebbe sbloccarsi a breve, con Zielinski e Sosa che potrebbero arrivare insieme

Donato Bulfon

Eppur si muove, direbbe Galileo Galilei. O forse lo sta dicendo ora Vincenzo Montella, tra una gara amichevole da giocare e un mercato in alto mare. Che potrebbe sbloccarsi a breve, con Zielinski e Sosa che potrebbero arrivare insieme.

Secondo quanto analizzato da calciomercato.com, infatti, oggi è stata una giornata di leggeri movimenti in casa rossonera. Dalla Cina hanno dato la società per venduta a Baidu, mentre Galliani ha avuto un incontro con il Villarreal per Musacchio e la squadrà è volata a Bordeaux per l'amichevole di domani.

Montella, oltre al difensore argentino, ha chiesto anche due centrocampisti, che potranno essere presi entrambi: Zielinski e Sosa. Il polacco, classe 1995, vorrebbe giocare a Liverpool, ma all'Udinese, proprietaria del suo cartellino, ancora non è arrivata un'offerta concreta. Il Milan, invece, ha l'accordo con i friulani e aspetta. La sensazione è che i rossoneri possano ritrovarsi in pole da un momento all'altro. Discorso opposto per Sosa: il Principito vuole i rossoneri, consapevole che questa potrà essere la sua ultima chance nel calcio che conta. Il Besiktas, però, non vuole scendere dagli 8 milioni di valutazione, quando il Milan, invece, ne offre 4 o al massimo 5. Il giocatore preme e la situazione potrà sbloccarsi nelle prossime ore.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di