Milan, Zaza e Batshuayi possibili obiettivi per gennaio

Tornano di moda per il mercato del Milan i nomi di Zaza e Batshuayi, attaccanti di West Ham e Chelsea: potrebbe essere uno di loro il futuro attaccante rossonero

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Tornano di moda per il mercato del Milan i nomi di Zaza e Batshuayi, attaccanti di West Ham e Chelsea: potrebbe essere uno di loro il futuro attaccante rossonero.

L’esperto di mercato di Sportmediaset, Claudio Raimondi, a Premium Sport è tornato sulle voci intorno ai due giocatori: “Il West Ham ha l’obbligo di riscatto di Zaza al raggiungimento delle 15 presenze. Per ora siamo a 5, ma l’esperienza fino a questo momento sta andando molto male. E’ inviso alla tifoseria e non credo che la sua esperienza si prolungherà. Ci arrivano segnali che vorrebbe ritornare in Italia, il Milan è una destinazione che interessa molto al giocatore. Batshuayi? Fino ad ora ha giocato 52 minuti con il Chelsea, Conte non lo vede ed è stato un acquisto della società. I colleghi inglesi ci dicono che avrebbe chiesto di essere nuovamente girato in prestito al Marsiglia. Se dovesse essere messo sul mercato con la formula del prestito io credo che il Milan valuterebbe questa opzione”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, Bonaventura è tornato 

Centrocampo, pazza idea Brozovic per i rossoneri

Difesa, c’è anche Godin tra i giocatori che piacciono ai rossoneri

I dettagli dell’offerta di Fassone al Milan

Rossoneri su Fabregas, si pensa a uno scambio clamoroso

SEGUICI SU:

Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy