news milan

MILAN, Witsel resta il sogno: ecco come può arrivare

Axel Witsel, centrocampista che piace al Milan (credits: GETTY images)

Il calciomercato del Milan si infiamma. I rossoneri vogliono un grande centrocampista e non mollano la pista Witsel, ma per arrivarci devono prima sfoltire

Edoardo Lavezzari

Tantissimo calciomercato oggi sulle pagine de "La Gazzetta dello Sport". In particolare di torna a parlare del sogno Axel Witsel. Il centrocampista belga sarebbe l'uomo ideale per far fare un salto di qualità importante al centrocampo rossonero e il Milan ci pensa ormai da mesi, nonostante il costo altissimo del cartellino (lo Zenit vuole 25 milioni di euro per cederlo). Secondo la Rosea i rossoneri potrebbero arrivare al giocatore con un'operazione particolare, magari un prestito oneroso con obbligo di riscatto.

La volontà di Silvio Berlusconi però è chiara: dopo i 90 milioni spesi in estate questo mercato dovrà essere al risparmio, oppure autofinanziarsi, per questo prima di comprare si dovrà cedere. Tanti i giocatori rossoneri in partenza, soprattutto a centrocampo dove potrebbero De Jong, Nocerino e Josè Mauri potrebbero salutare. I primi due hanno ingaggi pesanti, come anche l'altro partente Diego Lopez, dovessero partire tutti in via Aldo Rossi si troverebbero con un tesoretto importante, da destinare proprio a Witsel.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso