Milan TV, il punto sul mercato rossonero

Milan TV, il punto sul mercato rossonero

Il canale tematico del Milan ha fatto il punto sulla situazione rossonera in merito al calciomercato. Ecco gli ultimi sviluppi

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Il canale tematico del Milan ha fatto il punto sulla situazione rossonera in merito al calciomercato, ribadendo che per il momento non è arrivata in Via Aldo Rossi nessuna offerta specifica per un proprio giocatore.

QUESTIONE ROMAGNOLI – L’interesse del Chelsea c’è, ma l’offerta non è arrivata. Rumors di giornata vogliono che una proposta per il difensore del Milan potrebbe arrivare domani, nel pomeriggio, anche se il giocatore è considerato incedibile. Certo, se l’offerta sarà enorme, verrà subito informata Fininvest che con la cordata cinese, deciderà come comportarsi.

PALETTA RESTA – Adriano Galliani e Martin Guastadisegno, manager del centrale ex Parma e Atalanta, si sono oggi incontrati per una visita di cortesia, nella quale non si è parlato mai di trasferimento. Il giocatore e il Milan sono reciprocamente felici dell’attuale situazione.

CENTROCAMPISTA – Nessuna novità in merito alla ricerca di un centrocampista con caratteristiche difensive che i rossoneri vorrebbero portare a Milanello in prestito con diritto di riscatto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

L’incredibile sfortuna di Bertolacci: da titolare a riserva k.o.

Italia, Ventura: “Ai Mondiali con i giovani: Donnarumma è il futuro”

Calciomercato – Milan, incontro in settimana per Rodrigo Caio

Calciomercato – Rilancio del Chelsea per Romagnoli: il punto

Dalla Francia – Milan, ultimo tentativo per Stambouli: i dettagli

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Telegram

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy