Milan, tutti i possibili nomi per il mercato di gennaio: da Sturridge a Loftus-Cheek

Milan, tutti i possibili nomi per il mercato di gennaio: da Sturridge a Loftus-Cheek

Il mercato di gennaio del Milan si preannuncia quanto meno scoppiettante: ecco tutti i nomi riportati questa mattina da ‘Tuttosport’

di Alessio Roccio, @Roccio92

In attesa di conoscere la sentenza Uefa, che arriverà domani, il Milan con i suoi uomini di mercato si appresta a una sessione invernale quanto mai pimpante. I nomi che Leonardo si è segnato sulla propria lista sono tanti e viste le necessità a causa degli infortuni, almeno 2/3 dovranno gioco forza arrivare.

Lucas Paqueta, dunque, non sarà il solo rinforzo per Rino Gattuso. Come riportato questa mattina da ‘Tuttosport’, Leonardo vuole regalare al tecnico rossonero una terza punta a gennaio. Abbandonata definitivamente la pista Ibrahimovic, che rinnoverà coi Galaxy diventando uno dei 3 Designated Player, il nome più caldo degli ultimi giorni sembra essere quello di Fabio Quagliarella, ma la Samp si oppone e propone il rinnovo al suo attaccante.

Così i rossoneri potrebbero guardare al mercato inglese dove Origi e Sturridge non trovano molto spazio con il Liverpool. I contatti si potrebbero poi intensificare con il Chelsea, dove il Milan ha già prelevato Bakayoko in estate, tratta Fabregas e monitora Batshuayi (ora al Valencia in prestito) e il centrocampista inglese Loftus-Cheek. Senza dimenticare Gary Cahill per il reparto difensivo.

UNO DEGLI OBIETTIVI PER LA MEDIANA RESTA IL TEDESCO JULIAN WEIGL: NOME INTERESSANTE A CUI GATTUSO AVREBBE DATO IL SUO OK ALL’OPERAZIONE>>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy