Milan, trattativa con il Lanus per il difensore Gustavo Gomez

Milan, trattativa con il Lanus per il difensore Gustavo Gomez

Dopo la trattativa saltata con il Villarreal per Musacchio, spunta un nome nuovo per la difesa del Milan: si tratta del paraguayano Gustavo Gomez del Lanus

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Dopo la trattativa saltata con il Villarreal per Musacchio, spunta un nome nuovo per la difesa del Milan: si tratta del paraguayano Gustavo Gomez del Lanus.

Secondo Sky Sport, infatti, i rossoneri avrebbero iniziato una trattativa con il centrale della squadra argentina, distintosi per l’ottima Copa America giocata con la sua nazionale. L’affare è in stato avanzato, per un giocatore classe 1993 e con il passaporto comunitario. Il Milan vuole il giocatore in prestito con diritto di riscatto pronto a diventare obbligo al momento del raggiungimento di un totale di presenze, per 8 milioni di dollari (7 milioni di euro) di cartellino. Gli argentini sperano in un’asta tra rossoneri e la Fiorentina e nei giorni scorsi era stata rifiutata un’offerta da 6 milioni del Besiktas. Il Milan, tuttavia, è attualmente più avanti nella trattativa rispetto ai viola, ed il giocatore sta spingendo per vestire rossonero.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Attento Milan, Caceres può finire in Argentina

Milan e Musacchio: è rottura totale

Schweinsteiger, le ultime novità sul tedesco accostato ai rossoneri

Mustafi, c’è anche il Chelsea

Cessione Milan, Bee potrebbe tornare in auge

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy