archivio2017

Milan, tra Keita e Papu Gómez spunta Thauvin

Florian Thauvin
Florian Thauvin, esterno offensivo francese nell'ultima stagione all'Olympique Marsiglia, tra i papabili rinforzi sulle fasce per il nuovo Milan

Daniele Triolo

Il Milan, oltre a voler rinforzare il proprio attacco con un potente centravanti (), ed a lavorare , viste le partenze di Keisuke Honda, Lucas Ocampos e, forse, , dovrà necessariamente agire nella prossima sessione estiva di calciomercato per acquistare un nuovo esterno d'attacco.

Al club rossonero, come noto, piace sempre il 22enne Keita Baldé Diao della Lazio per il quale, questa mattina, l'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, . La prima alternativa, come altrettanto noto, è il 29enne esterno argentino dell'Atalanta, Alejandro 'Papu' Gómez, ieri pomeriggio autore ad Empoli della sua 15esima prodezza in campionato.

Secondo quanto riportato in mattinata da 'Sky Sport', però, il Milan starebbe tenendo sotto osservazione anche Florian Thauvin, classe 1993, esterno offensivo mancino (che gioca a destra) di proprietà del Newcastle United ma in prestito all'ultima stagione in Ligue 1, all'Olympique Marsiglia, dove ha segnato 15 gol nell'ultima stagione. L'anno scorso Thauvin fu molto vicino a passare alla Lazio: poi, però, il mancato arrivo nella Capitale del 'Loco', Marcelo Bielsa, sulla panchina, fece arenare l'operazione.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di