news milan

MILAN, torna di moda il nome di Gaudino. La situazione

Gianluca Gaudino, centrocampista del Bayern Monaco (credits: GETTY images)

In casa Milan sarebbe tornato di moda il nome di Gaudino. Ma c'è di più. Stando a cm.com, i rossoneri avrebbero già avviato i contatti con il suo agente

Lorenzo Romagna

Il portale calciomercato.com rivela un'importantissima indiscrezione di mercato. Il Milan, infatti, sarebbe tornato alla carica per Gianluca Gaudino, seguito dal club di via Aldo Rossi anche la scorsa stagione. Il centrocampista, classe 1996, starebbe trovando pochissimo spazio nel Bayern di Guardiola e ora avrebbe intenzione di cambiare aria. Soltanto in prestito, però. Il club tedesco non ha nessuna intenzione di cederlo definitivamente perché punta moltissimo sul giocatore. Tanto da dimostrarlo anche con il rinnovo di contratto per quattro anni siglato lo scorso maggio.

La soluzione più giusta dunque, come sottolinea cm.com, sarebbe quella di un prestito semestrale con diritto di riscatto in favore del Milan. Con la stessa società rossonera che avrebbe così l'opportunità di risolvere i problemi della mediana. I contatti con l'agente, nonché padre del ragazzo, sarebbero già stati avviati, ma la trattativa è ancora in una fase embrionale. Novità importanti potrebbero arrivare soltanto quando Adriano Galliani, attualmente in vacanza in Brasile, tornerà in Italia.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso