Milan Top News: speranza Donnarumma, sfuma Biglia, piace Gonzalo Rodriguez

Milan Top News: speranza Donnarumma, sfuma Biglia, piace Gonzalo Rodriguez

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Riviviamo insieme la giornata, attraverso le Top News selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

DONNARUMMA E BIGLIA – Nessuna novità dal fronte Donnarumma. Quello che trapela però è una certa divergenza di veduta tra la famiglia del portiere e i suoi agenti. Il Milan spera. Si allontana in maniera quasi definitiva Lucas Biglia, con i rossoneri che ora si guardano intorno per cercare un’alternativa valida all’argentino.

CALCIOMERCATO – Il nome nuovo per l’attacco è Jesus Corona, mentre rischia di sfumare Coulibaly. Il Papu Gomez, che piace al Milan, ha incontrato oggi il suo agente ad Ibiza per programmare il futuro. Per la difesa, torna di moda il nome di Gonzalo Rodriguez, ex Fiorentina, mentre il madridista Pepe piace al Besiktas, che cerca anche l’ex Milan Rami. Mario Pasalic potrebbe finire anche lui in Turchia, ma al Galatasaray, mentre non c’è ancora accordo tra Gabriel e la SPAL per il passaggio del brasiliano nella squadra emiliana neo promossa in Serie A.

 

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy