Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan Top News: si ferma Suso, fuori campo a tutto mercato

Elseid Hysaj e Jesus Suso in Milan-Napoli (credits: GETTY Images)

Tantissime notizie interessanti nel corso della giornata di oggi. Ecco le più importanti sul Milan, raggruppate per voi dalla nostra redazione.

Stefano Bressi

Tantissime notizie interessanti nel corso della giornata di oggi. Ecco le più importanti sul Milan, raggruppate per voi dalla nostra www.

CALCIOMERCATO - L'estate si avvicina e a Casa Milan l'atmosfera inizia a farsi calda. I rossoneri studiano i potenziali nuovi acquisti e sembra che nel mirino milanista sia finito Depay. Per l'olandese è pronto l'assalto. Come sempre, un occhio anche in uscita. Gomez lascerà la squadra, con il Boca pronto a riprovarci. Già assicurato in entrata, invece, Reina, che sta provando a convincere anche Callejon a trasferirsi in rossonero. In partenza, invece, potrebbe esserci André Silva. Il portoghese potrebbe andare al Wolverhampton.

DICHIARAZIONI - Stamattina ha parlato l'ex direttore sportivo rossonero, Maiorino. Tanti temi toccati, soprattutto su Suso. Poi, invece, Pirlo ha ribadito quanto bene sia stato al Milan per tanti anni. L'ex capitano del Milan, Maldini, invece, ha parlato del proprio futuro, che potrebbe essere solo nel Milan o nell'Italia. In serata, invece, parola all'attuale capitano del Milan, Bonucci. Ecco le sue dichiarazioni.

SUSO - Brutte notizie, invece, dall'infermeria. Suso infatti si è infortunato e salterà la gara con la Fiorentina.

COMPRA QUI I BIGLIETTI SCONTATI

Milan-Fiorentina, compra qui biglietti scontati

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android