news milan

Milan Top News – Salta la cessione, anzi no…

Casa Milan (credits: GETTY Images)

Giornata intensa quella di oggi per i colori rossoneri. Tante le notizie. Ecco le news principali raggruppate dalla redazione di Pianeta Milan.

Stefano Bressi

Giornata intensa quella di oggi per i colori rossoneri. Tante le notizie. Ecco le news principali raggruppate dalla redazione di Pianeta Milan.

La mattinata si è aperta con una voce che ha sconvolto un po' tutti i tifosi: "I cinesi hanno abbandonato la trattativa per l'acquisto del Milan". L'indiscrezione arrivava direttamente dalla terra d'Oriente e ha spaventato tutti i tifosi rossoneri. Nel pomeriggio, però, sono arrivate le smentite da parte di tutti gli interessati. Nicholas Gancikoff ha chiarito sia una notizia infondata, Fininvest ha negato indirettamente e anche Sal Galatioto ha smentito.

Per il resto sempre tanto calciomercato, con Adriano Galliani che cerca di muovere qualcosa nonostante le tasche rossonere siano completamente vuote. L'obiettivo numero uno, vista l'emergenza difensori, è sempre Mateo Musacchio. La situazione, però, non è mutata: il Milan non ha soldi. Ecco perchè il nuovo tentativo di Galliani era basato su un prestito con diritto di riscatto. "No", la risposta del Villarreal. Si riapre, intanto, la pista che porta a Piotr Zielinski. Il ds dell'Udinese ha confessato di avere un accordo con Napoli e Milan. Dipende da chi accelererà per primo e dalla volontà del giocatore. Fallito l'ultimo assato a Musacchio, l'ad rossonero è pronto a volare a Londra per trattare Juan Cuadrado con il Chelsea.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

Potresti esserti perso