È stato il giorno di Piatek. Tante novità per l'acquisto del polacco, che darà il via libera al Pipita. Ecco le notizie più importanti sul Milan.
news milan
Milan Top News: Piatek in, Higuain out
È stato il giorno di Piatek. Tante novità per l'acquisto del polacco, che darà il via libera al Pipita. Ecco le notizie più importanti sul Milan.
PIATEK - Già da stamattina si era capito potesse essere il giorno giusto per Piatek al Milan. Mancava solo l'ok di Gazidis, che inizialmente lo riteneva troppo costoso. Dopodiché ha parlato Perinetti, che ha lasciato intendere sarebbero state ore calde... Infatti nel corso del pomeriggio si è tenuto un incontro tra il Milan e il Genoa, inizialmente assente il presidente rossoblu Preziosi, è arrivato solo successivamente. Incontro che è servito per gettare le basi, ma le parti si rivedranno, ecco quando.
CALCIOMERCATO - Anche il resto del mercato va avanti. Il Milan dovrà comunque prendere almeno un altro attaccante, presumibilmente esterno. Al momento la pista Carrasco si è fatta difficile, ma secondo alcune indiscrezioni è solo la calma prima della tempesta: dopo aver chiuso Piatek ci sarà l'assalto allo spagnolo. Un'altra indiscrezione parla di un possibile tentativo per Ozil, fortemente voluto da Maldini, ma bloccato da Gazidis, che lo ritiene costoso e vecchio.
HIGUAIN - L'acquisto di Piatek svincola di fatto Higuain, che non vede l'ora di passare al Chelsea. Oggi ne ha parlato anche Sarri, di fatto confermando. Il passaggio del Pipita al Chelsea potrebbe regalare al Milan anche uno sconto per Bakayoko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA