Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan Top News: le parole di Gattuso, i convocati e la vigilia del match

Rino Gattuso, allenatore del Milan (credits: GETTY images)

Giornata ricca di notizie in casa Milan alla vigilia della gara di San Siro contro la Fiorentina: come ogni sera abbiamo raccolto le più importanti

Alessio Roccio

VIGILIA DI MILAN-FIORENTINA - Vigilia di campionato importante per i rossoneri, che domani affronteranno la Fiorentina come ultimo match prima di Natale. Il tecnico Rino Gattuso ha parlato in conferenza stampa, trattando diversi temi tra cui il momento di Higuain, la posizione tattica di Calhanoglu e i problemi con Montolivo. La probabile formazione dice che l'allenatore rossonero schiererà un 4-3-3 con Calabria avanzato a metà campo e José Mauri in cabina di regia (leggi QUIle sue parole a Milan TV). Bertolacci è l'ennesimo infortunatodi questa maledetta stagione del Milan: il centrocampista non è stato nemmeno convocato. I tifosi del Milan si sono scatenati sui social: leggi tutti i commenti.

MERCATO - Prende sempre più quota un possibile scambio tra Chelsea e Milan che coinvolge Morata e Higuain. Gattuso comunque esclude tutto. Incontro settimana prossima tra l'agente di Fabregas e Leonardo: se dovesse saltare le alternative sarebbero Denis Suarez e Duncan. Per Pato c'è da superare il problema legato alla clausola rescissoria, mentre dal Brasile danno per fatto Rodrigo Caio al Barcellona. Ramsey si allontana: avrebbe un accordo verbale con l'Inter. Kouamé, invece, è un nuovo obiettivo del Napoli.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso