Milan Top News: il ritorno di Abbiati, Zapata e Paletta in uscita, Conti vede rossonero

Milan Top News: il ritorno di Abbiati, Zapata e Paletta in uscita, Conti vede rossonero

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan, tra il ritorno di Abbiati e il calciomercato. Ecco le Top News selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

IL RITORNO DI ABBIATI – Torna in maniera ufficiale al Milan, Christian Abbiati, ex portiere rossonero. Il suo ruolo sarà quello di club manager, cioè una figura di raccordo tra la società e i giocatori. Abbiati ha parlato anche del momento rossonero, di mercato e obiettivi, esprimendo tutto il suo stupore di essere tornato.

CALCIOMERCATO – Continuano le voci che vorrebbero i rossoneri ancora su Belotti, dopo l’incontro odierno con il Ds del Torino Petrachi a Casa Milan. Più verosimilmente si è parlato della cessione di Zapata, mentre il Sassuolo cerca Paletta. Presso il quartier generale milanista oggi si è vista una delegazione dell’Everton, interessata a diversi giocatori rossoneri, come Gustavo Gomez, Bacca, Niang e Lapadula, cercato anche dal Brighton. Il francese piace anche alla Fiorentina, mentre l’incontro per Kalinic è rinviato a settimana prossima. Conti vuole solo i rossoneri, se ne parlerà venerdì, mentre sabato si discuterà anche del Papu Gomez. Domani incontro decisivo tra il Milan e Raiola per il rinnovo di Gigio Donnarumma.

 

SEGUICI SUFacebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy