Milan Top News: Ibrahimovic torna in Italia, sarà rossonero?

Milan Top News: Ibrahimovic torna in Italia, sarà rossonero?

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

ULTIME MILAN – Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste.

IBRAHIMOVIC – Manca sempre meno e poi si saprà quale sarà la nuova destinazione di Ibrahimovic, che lascerà i Los Angeles Galaxy. Intanto lo svedese semina indizi: oggi ha finalmente ammesso che giocherà in Italia, dando l’identikit del suo nuovo club. Ecco le sue parole.

DICHIARAZIONI – Torna a parlare Galliani, ex a.d. rossonero, in una lunga intervista in cui ripercorre la sua esperienza al Milan, proclamando grande amore per il Diavolo e raccontanto tanti aneddoti. Più duro invece Commisso: il numero uno viola ha usato parole dure sul suo tentativo di acquistare i rossoneri.

CALCIOMERCATO – Si avvicina sempre più la sessione di gennaio di calciomercato. I rossoneri, oltre a Ibra, sognano anche Everton, i cui agenti saranno presto in Italia. In uscita, invece, ci sono Calabria, che piace a due squadre, e Rodriguez, richiesto in Germania.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy