Milan Top News: Donnarummas-Day, pazza idea Bonucci, Biglia in stand by

Milan Top News: Donnarummas-Day, pazza idea Bonucci, Biglia in stand by

Tra la conferenza per i fratelli Donnarumma e le voci di mercato, sono state tante anche oggi le notizie riguardanti il Milan. Ecco le principali novità odierne

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

I FRATELLI DONNARUMMA – Conferenza stampa a Casa Milan per la presentazione di Antonio Donnarumma come nuovo giocatore del Milan, oltre che ufficializzazione del rinnovo del fratello Gianluigi. Marco Fassone ha elogiato quest’ultimo, mentre Massimiliano Mirabelli ha parlato molto bene del fratello maggiore di ritorno in rossonero. Gigio si scusa con i tifosi e dichiara amore al Milan, Antonio è felice di essere tornato a casa.

BONUCCI E BIGLIA – Pazza idea per Bonucci per il Milan. In mattinata la voce era nata, salvo poi prendere forza nella serata, quando le conferme sono arrivate da diversi canali. I rossoneri ci sono, e anche l’agente del giocatore non smentisce. L’altro nome di giornata è sempre quello di Biglia, con la trattativa sempre in stand by e l’argentino che si è unito ai compagni della Lazio in ritiro.

L’ALTRO MERCATO – Sembra avvicinarsi ai rossoneri Pierre-Emerick Aubameyang, che rifiuta la Cina. Il Milan ci prova e rimane in attesa. Si è visto oggi a Casa Milan anche Rachid Ghezzal, che potrebbe essere una valida alternativa per il tridente offensivo. Bertolacci torna al Genoa in prestito secco. Preso il giovane Bargiel, classe 2000. 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus/// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy