Milan Top News: arriva Borini, idea Thiago Maia, bloccato Kjaer

Milan Top News: arriva Borini, idea Thiago Maia, bloccato Kjaer

Con un vero e proprio blitz, il Milan chiude l’acquisto di Fabio Borini dal Sunderland. Riviviamo la giornata di oggi con le Top News della nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

FATTA PER BORINI – Nuovo acquisto per il Milan che inizia a puntellare la rosa anche per le cosiddette alternative ai titolari. Con un un vero e proprio blitz, i rossoneri chiudono per l’attaccante del Sunderland, Fabio Borini: domattina le visite mediche. In serata il giocatore è arrivato alla Malpensa, dichiarando la propria felicità di essere a Milano.

CALCIOMERCATO – Si avvicina sempre più l’arrivo in rossonero di Hakan Calhanoglu. Per la difesa, bloccato Simon Kjaer del Fenerbahce, mentre a centrocampo si stringe per Thiago Maia, con Lucas Biglia che si allontana sempre di più. Chi invece non vede l’ora di arrivare a Milanello è Andrea Conti, che di ritorno dall’Europeo con l’Under 21, dichiara apertamente il proprio sogno di arrivare in rossonero. Domani incontro tra il Milan e l’Atalanta. Intanto a Casa Milan incontri con l’agente del Papu Gomez e di Petagna, oltre che con quello di Felicioli. Paletta sempre più verso il Torino.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy