news milan

Milan targato Empoli: non solo Giampaolo, piace anche Carli

Marco Giampaolo, Sampdoria (credits: GETTY images)

Il nuovo Milan inizia a prendere forma. Se la società passerà alla cordata cinese, assieme a Giampaolo, arriverà anche il DS Carli

Edoardo Lavezzari

"Emergono dettagli importanti sull'incontro, di giovedì, tra Adriano Galliani e Marco Giampaolo. Il tecnico, ex Empoli, sarebbe la scelta numero uno per la panchina rossonera, da parte della cordata cinese, mentre Silvio Berlusconi sembra orientato a confermare Cristian Brocchi anche per la prossima stagione. Intanto, secondo Sky Sport, all'incontro con Giampaolo, oltre ad Adriano Galliani, avrebbe partecipato anche il rappresentante della cordata cinese  Nicholas Gancikoff, ma non è tutto perchè i cinesi spingerebbero per portare in rossonero, oltre al tecnico, anche il DS dell'Empoli, Marcello Carli per affidargli un ruolo di raccordo tra la società e la squadra.

"Se questa opzione dovesse andare il porto troveremmo tanto Empoli nel nuovo Milan, ma non è tutto, perchè i rossoneri hanno nel mirino anche due giocatori importanti della squadra toscana: Paredes e Saponara, due giovani che andrebbero a rinforzare in maniera importante centrocampo e trequarti della squadra.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso