news milan

MILAN SUI MEDIA: tornano Balo-Boa e Menez, ipotesi Candreva

Tifosi del Milan (credits: GETTY Images)

Tutto il meglio dei media italiani di oggi sul Milan. Si parla soprattutto di calciomercato, ma anche del ritorno al lavoro di oggi a Milanello, con Balotelli in gruppo

Luca Fazzini

Tanto Milan sui media italiani in edicola questa mattina. E' il calciomercato a farla da padrone, con le numerose trattative che potrebbero aprirsi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT - I nuovi acquisti del mercato rossoneri sono già in casa: Balotelli, Menez e Boateng saranno infatti le nuove frecce che Mihajlovic potrà utilizzare a partire da gennaio. In uscita, invece, c'è Diego Lopez: l'exploit di Donnarumma rischia di chiudergli le porte: c'è il Liverpool. Chi non arriverà sarà Ranocchia, vicino al Bologna, mentre l'Inter apre un derby per Caceres. Infine, da sottolineare i numeri di questo 2015 di Gigio Donnarumma e le parole di Del Piero sui rossoneri.

CORRIERE DELLA SERA - Alle colonne del CorSera, Arrigo Sacchi ha detto la sua sul momento del Milan, mentre in chiave mercato Banega si allontana: è vicino alla Juve.

ALTRO - Il Messaggero parla di El Shaarawy e del possibile ritorno al Milan, mentre Il Mattino riporta di un secco no dei rossoneri al Napoli per Poli. Altro no - come evidenzia La Stampa - anche per Niang: c'era il Panathinaikos. Infine, Sportmediaset.it riporta di un piano in casa Milan: Matri ed El Shaarawy per il centrocampista biancoceleste.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso