archivio2016

Milan sui Media – Panchina, spunta de Boer. Calciomercato, ecco Paredes e Vazquez

Curva Sud Milan
Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

Daniele Triolo

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

SILVIO BERLUSCONI – Il Presidente rossonero potrebbe proseguire addirittura a casa, secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', dopo l'intervento chirurgico per la sostituzione della valvola aortica.

PANCHINA MILAN – Per la 'rosea', si starebbero valutando delle in caso di un Milan 'cinese': il nome più affascinante sembra essere quello di Frank de Boer, ex Ajax, ma non vanno sottovalutati nemmeno Louis Van Gaal ed André Villas-Boas. Intanto, il 'Corriere dello Sport – Stadio' ha ricordato come, la scorsa settimana, Adriano Galliani abbia presentato , a Nicholas Gancikoff, in rappresentanza del gruppo cinese intenzionato a rilevare il 70% del club.

CESSIONE MILAN – Secondo 'Tuttosport', Salvatore 'Sal' Galatioto, advisor italo-americano dei cinesi, per imprimere un'altra accelerata alla trattativa in esclusiva con Fininvest.

PAREDES e VAZQUEZ – Sembrano essere i due argentini i principali obiettivi del Milan per la prossima stagione. 'Tuttosport ha spiegato come l'ex empolese (che ha rifiutato lo Zenit) sia , e come per approdare a Milanello. 'Leggo' ha anche ricordato come Vazquez abbia rifiutato offerte in serie perché vuole soltanto i rossoneri: Zamparini, però, chiede non meno di 25 milioni.

NIGEL DE JONG – A 'Calciomercato.it' , che ha ricordato il suo amore per il Milan, per il club e per i suoi tifosi.

MINO RAIOLA - Il procuratore ha parlato a 'Marca', . Dichiarazioni importanti anche su Mario Balotelli.

CALCIOMERCATO – Notizie in ordine sparso: , ma dopo il 22 giugno (fonte 'La Gazzetta dello Sport'); Axel Witsel, sempre dalle colonne della 'rosea', ha spiegato come tra lui ed il Milan, ormai, . E mentre 'SportMediaset' ha ricordato , per 'Tuttosport' si sarebbe riaperta la pista che porterebbe .

SEGUICI: