Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan sui Media – Ombre cinesi e mercato nell’ombra

La Curva Sud, cuore del tifo del Milan (credits: GETTY Images)

Tante notizie sui quotidiani in edicola oggi. Dalle novità sulla cessione del club al calciomercato, che però è sempre fermo per il Milan.

Stefano Bressi

Tante notizie sui quotidiani in edicola oggi. Dalle novità sulla cessione del club al calciomercato, che però è sempre fermo per il Milan. Ecco le più importanti, raggruppate per voi nella nostra consueta rubrica "Milan sui Media".

CESSIONE MILAN - Arrivano importanti novità per quanto riguarda la cessione del Milan. I 100 milioni usati come caparra per spostare la data finale del closing, infatti, non arrivano dalla Cina, ma dalle Isole Vergini Britanniche. Sino-Europe ha chiesto un prestito a un'azienda con sede lì per evitare la trafila delle autorizzazioni. Nel caso in cui le autorizzazioni non dovessero arrivare neanche entro il 3 marzo, è probabile che si usi ancora lo stesso metodo per recapitare a Fininvest i 320 milioni mancanti.

SUSO - Il Milan ha trovato una stella. Suso sta trascinando da inizio stagione i ragazzi di Montella. Se i rossoneri sono così in alto e hanno alzato un trofeo è anche grazie a lui. Suso è felice e vuole restare a lungo al Milan, anche perché si trova bene e ha un ottimo rapporto con Montella, che gli ha dato fin da subito fiducia. Lo conferma anche il padre-agente, che a breve sarà in Italia per il rinnovo.

CALCIOMERCATO - Sempre caldo il fronte mercato, con il Milan che ha fatto un'offerta ufficiale per Deulofeu e attende risposta, mentre Bacca ha rifiutato un triennale ricchissimo dalla Cina. Il sogno rossonero per la fascia resta sempre Keita, che piace anche ai cinesi. Ecco perché il Milan potrebbe fare un'offerta di prestito con obbligo di riscatto, che potrebbe soddisfare la Lazio. Storari, che è sempre più vicino al ritorno al Milan, ha comunque specificato di non aver chiesto la cessione. In casa Juventus è in uscita Evra, i bianconeri puntano De Sciglio e propongono un clamoroso scambio. Per il Milan si complica la pista Badelj, che ha detto sì alla Roma.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

Potresti esserti perso