news milan

Milan sui Media – Novità sul fronte cessione, si smuove il calciomercato

La Curva Sud, cuore del tifo del Milan (credits: GETTY Images)

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

Daniele Triolo

"

"Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

"SILVIO BERLUSCONI – Per 'La Gazzetta dello Sport', durerà almeno fino ai primi di luglio la riabilitazione post-operatoria del Presidente. Potrebbero dunque slittare i tempi per la cessione del club ai cinesi.

"CESSIONE MILAN – La 'rosea' ha evidenziato come ulteriori sviluppi in merito possano esserci nella prossima settimana, mentre, intanto, Paolo Berlusconi ha rivelato una clamorosa idea del fratello Silvio per 'stimolare' i cinesi ad investire sul mercato. Per il sito web del 'Corriere dello Sport – Stadio', il piano industriale di Sal Galatioto avrebbe convinto Fininvest della bontà dell'operazione.

"PANCHINA MILAN – Mentre il Crotone pensa a Cristian Brocchi, per 'Tuttosport' sembrano crescere le quotazioni di Marco Giampaolo come futuro allenatore del Milan. L'ex empolese avrebbe già pronto un piano, tattico e di mercato, da presentare ad Adriano Galliani. Per il futuro, dichiarazioni riportate dal 'Corriere dello Sport – Stadio', si è proposto anche Gennaro Gattuso.

"CIRO IMMOBILE – Secondo 'Leggo', il Milan avrebbe la possibilità di prendere l'attaccante campano dal Siviglia in prestito con diritto di riscatto, ed il giocatore avrebbe già espresso il proprio gradimento alla soluzione rossonera.

"GIANLUCA LAPADULA – Sondaggio del Milan, secondo 'La Gazzetta dello Sport', per il bomber del Pescara, autore di 30 reti nell'ultimo, vittorioso torneo di Serie B.

"CALCIOMERCATO – Notizie sparse: Mario Balotelli è vicino al Besiktas ('Calciomercato.com', che ha citato i media turchi) mentre, tra 'La Gazzetta dello Sport', 'Tuttosport', 'Corriere della Sera' e 'Leggo' abbiamo ricavato un interessante punto della situazione attuale della campagna acquisti/vendite del Milan in vista del prossimo campionato.

"SEGUICI:

Potresti esserti perso