news milan

Milan sui Media – La cessione slitta, corsa a tre per il ruolo di allenatore

La Curva Sud, cuore del tifo del Milan (credits: GETTY Images)

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

Daniele Triolo

"

"Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

"EURO 2016 – Apertura dedicata all'Italia di Antonio Conte, sconfitta per 1-0 dall'Irlanda nell'ultima gara del Girone E dei Campionati Europei: queste le pagelle azzurre secondo 'La Gazzetta dello Sport'. Sempre sulla 'rosea', l'omaggio a Zlatan Ibrahimovic, che ieri sera contro il Belgio ha giocato la sua ultima gara con la Svezia.

"CESSIONE MILAN – Secondo il 'Corriere dello Sport – Stadio', l'esclusiva verrà prolungata fino alla metà di luglio per permettere a Silvio Berlusconi di riprendersi al meglio. La trattativa tra Fininvest ed i cinesi, comunque, va avanti: per 'Il Sole 24 Ore', servirà un mese per definire l'operazione, anche se permangono grandi dubbi sulla composizione della cordata di imprenditori asiatici che vuole il 70% del Milan.

"PANCHINA MILAN – 'La Gazzetta dello Sport' ha tracciato un quadro tecnico di Frank de Boer, il nome voluto dai cinesi in panchina, mentre, per il 'Corriere dello Sport – Stadio', la scelta del tecnico spetterebbe a Berlusconi, il quale starebbe riflettendo se confermare Cristian Brocchi o, in alternativa, puntare su Marco Giampaolo, spinto da Adriano Galliani. Sempre sul 'CorSport', occhio alle piste Rudi Garcia e Cesare Prandelli.

"CALCIOMERCATO – Mentre, per 'La Gazzetta dello Sport', la rosa extralarge del Milan (29 elementi) andrà sicuramente sfoltita, il 'Corriere dello Sport – Stadio' traccia il quadro della situazione di Suso, in partenza verso l'estero. Sulla versione online della 'rosea', l'offerta rossonera per Franco Vazquez, mentre rischia di diventare un 'craque' del prossimo mercato Marko Pjaca che, per 'La Gazzetta dello Sport', vale almeno 20 milioni di euro.

"SEGUICI:

Potresti esserti perso