news milan

Milan sui Media – Intervento a Berlusconi e mercato in risalto

Tifosi del Milan (credits: GETTY Images)

Il Milan fa parlare di sè: mercato, Supercoppa e l'intervento al cuore per Berlusconi. Ecco le notizie più imortanti nella rassegna "Milan sui Media" di PM.

Stefano Bressi

Il Milan è come sempre molto presente sui quotidiani sportivi in edicola. Ecco le notizie più significative, riportate dalla consueta rubrica "Milan sui Media".

INTERVENTO BERLUSCONI - Argomento principale della rassegna sicuramente l'intervento che nei prossimi giorni il presidente Silvio Berlusconi dovrà affrontare al cuore. L'operazione rischia di far slittare i tempi di chiusura della trattativa con la cordata cinese: si va verso una proroga della scadenza, la nuova data dovrebbe essere il 20 giugno. Tanti i messaggi d'affetto e di solidarietà che sono arrivati al numero uno di Casa Milan.

ALLENATORE - Immancabile il capitolo legato al futuro allenatore del Milan. Scartata l'ipotesi Unai Emery, resta viva quella che porta a Manuel Pellegrini. Ma attenzione, gli outsider potrebbero essere la conferma di Cristian Brocchi e Marco Giampaolo, che piace anche ai cinesi.

CALCIOMERCATO - Tanto calciomercato, con la sessione estiva che sta per aprirsi. Molti i nomi accostati al Milan: da Leonardo Pavoletti, sul quale però c'è il forte interesse della Lazio, a Franco Vazquez, su cui invece sembra essere in vantaggio la Roma. Infine Keisuke Honda lancia messaggi e chiede il rinnovo, altrimenti è pronto a partire.

SUPERCOPPA - Novità importanti per quanto riguarda la Supercoppa Italiana che il Milan dovrà giocare contro la Juventus. Si iniziano a delineare i dettagli e a capire le date possibili e dove sarà svolta. Con ogni probabilità si giocherà il 21 o 22 dicembre ad Abu Dhabi.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso