Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan sui Media – È fatta per il rinnovo di Donnarumma

La Curva Sud, cuore del tifo del Milan (credits: GETTY Images)

Tantissime notizie sui giornali in edicola questa mattina per il mondo Milan. Eccole raggruppate per voi nella nostra consueta rubrica “Milan sui Media”.

Niccolò Mariotto

Tantissime notizie sui giornali in edicola questa mattina per il mondo Milan. Eccole raggruppate per voi nella nostra consueta rubrica “Milan sui Media”.

"DONNARUMMA - La notizia più importante della mattinata è sicuramente quella dell'accordo di massima tra il Milan e Gianluigi Donnarumma per il rinnovo di contratto: ingaggio monstre da 6 milioni di euro a stagione con doppia clausola legata alla partecipazione in Champions League. Oltre a rinnovare il contratto di Gigio, il Milan ingaggerà anche suo fratello Antonio che ricoprirà quindi il ruolo di terzo portiere nella prossima stagione. Sempre riguardo il giovane portiere rossonero, significative le parole rilasciate da Cristian Bucchi, allenatore del Sassuolo.

"NUOVA STAGIONE - Nella giornata di domani il Milan comincerà ufficialmente la preparazione in vista della prossima stagione: tra 24 ore è infatti previsto il raduno al centro sportivo di Milanello agli ordini di mister Montella. Mercoledì 26 luglio sarà sorteggiato il calendario del prossimo campionato di Serie A che per la prima volta nella sua storia vedrà gli arbitri usufruire della moviola in campo.

"CALHANOGLU - Quella di ieri è stata la giornata dell'ufficialità dell'arrivo di Hakan Calhanoglu: il turco nel corso della visita al museo del Milan ha svelato la sua grande passione per alcuni ex storici calciatori rossoneri. Riguardo lo sbarco del trequartista ex Bayer in Italia ha parlato anche l'ex tecnico rossonero Fatih Terim.

"CALCIOMERCATO - A tenere banco in casa Milan è anche il calciomercato con la dirigenza rossonera impegnata su più fronti. Ancora nulla di fatto sul fronte Andrea Conti con la definitiva fumata bianca rinviata nuovamente alla prossima settimana. È invece ad un passo dal Torino l'italo-argentino Gabriel Paletta: oggi può essere la giornata decisiva. Oltre al Milan, inizia a muoversi qualcosa anche in casa Juventus con i bianconeri vicinissimi al fiorentino Federico Bernardeschi. Sullo sfondo infine occhi puntati in casa Fiorentina e Lazio con il futuro di Borja Valero e di Stefan de Vrij in fortissimo dubbio.

"WEAH - In chiusura un'altra notizia di mercato piuttosto interessante: il giovanissimo Timothy Weah, figlio d'arte del grandissimo George, ha firmato per il PSG.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram ///Google Plus /// Telegram

Potresti esserti perso