news milan

Milan sui Media – Cessione, proseguono le trattative; mercato paralizzato

La Curva Sud, cuore del tifo del Milan (credits: GETTY Images)

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

Daniele Triolo

"

"Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

"CESSIONE MILAN – Smentite le voci che volevano l'abbandono della trattativa, da parte dei cinesi, per l'acquisizione del 99,4% del Milan; al contempo, però, va evidenziato come siano scaduti i termini per la trattativa in esclusiva e come, pertanto, Fininvest sia libera di ascoltare anche altre proposte. Sul tavolo dell'azienda, infatti, ci sarebbero già altre due proposte paritarie a quella dei cinesi.

"INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP – La squadra di Vincenzo Montella (clicca QUI per leggere le sue dichiarazioni in conferenza stampa) intanto, questa notte alle 03:35 ora italiana, sarà impegnata a Minneapolis, nel nuovissimo impianto dell'U.S. Bank Stadium, contro il Chelsea di Antonio Conte: si tratterà dell'ultima partita dei rossoneri nella ICC 2016. Queste le probabili formazioni mentre qui potrete leggere un'interessante analisi sulle curiosità e le cifre dell'incontro.

"MATEO MUSACCHIO – Salta, per la solita, cronica, mancanza di fondi a disposizione di Adriano Galliani, il trasferimento del 26enne difensore argentino (con passaporto italiano) a Milano: il dirigente brianzolo ha proposto un prestito con diritto di riscatto, il Villarreal ha chiesto almeno l'obbligo, ma Fininvest non può impegnare tali risorse. Operazione annullata: Galliani dovrà andare su prestiti o parametri zero.

"CALCIOMERCATO – La principale alternativa a Musacchio potrebbe essere Shkodran Mustafi, mentre Álvaro Arbeloa e José Ernesto Sosa restano in attesa di capire cosa fare del loro futuro: lo spagnolo, soprattutto, si sarebbe stancato di aspettare il Milan. Dal Portogallo giungono notizie sul presunto interesse del Milan per William Carvalho ed Adrien Silva dello Sporting Lisbona, mentre il Porto vorrebbe Luiz Adriano. Tutti affari, però, eventualmente subordinati all'ingresso nelle casse societarie di capitali freschi, altrimenti il Diavolo resterà fermo al palo.

"

"SEGUICI:

Potresti esserti perso